lunedì 24 settembre 2012

Voglia di esplorazione

Per la terza entrata in palestra, in data 21/09/2012, ho avuto il piacere di incontrare finalmente la mia compare ms purple nascosta tra cyclette e addominali.
Purtroppo però come sempre il fiato corto non ci ha permesso di fare chissà quali comizi, (infatti mi domando proprio come alcuni riescano a parlare, senza fatica, correndo come dei forrest gump) quindi ci sono scappati pochi commenti/accordi per il blog.

L'allenamento è inziato superando il dolore e la fatica per l'utilizzo del mio attrezzo preferito "apriechiudi-internocoscia" (questa sera guarderò quale nome incomprensibile gli hanno dato) a causa dell'acido lattico, ho proseguito poi con circa 100 addominali (peso 9.. uhuh aumento sempre di +); bicipiti e tricipiti; 25 min di cyclette sfogliando un frivolissimo giornaletto e infine 25 min di tappeto.

Correttamente stanca e fiera dell'allenamento giornaliero ho però pensato che l'utilizzo che faccio degli attrezzi a mia disposizione è leggermente limitato.. ergo: le prossime volte ho intenzione di usufruire, oltre ad altri 3-4 attrezzetti mirati (step, coscie, braccia, glutei),anche a quella cyclette ittica che ormai osservo da mesi con sospetto, ma con grande curiosità... dicono faccia miracoli...!! (la cosa che mi "spaventa" è il coordinare gli arti...)

quindi il mio programma per questa sera sarà: 
- rinnovo scheda (dovrebbe rimanere sempre quella spero.. W la tonicità!!)
-addominali + attrezzi cardio sperando di superare la mia fobia ittica... :)


MRS PINK


Nessun commento:

Posta un commento