mercoledì 26 settembre 2012

HERZELEID

Amici e nemici ebbene si mi sto avvicinando al crepacuore, ma il motivo non è assolutamente sentimentale (figuriamoci!!), bensì fisico.

Lunedì il David di Michelangelo (detto anche istruttore) mi ha “rinnovato” la scheda degli esercizi, che in realtà non è stata nemmeno toccata, anzi mi ha semplicemente obbligato per prima cosa a tener d’occhio assiduamente il battito cardiaco, in quanto i miei obbiettivi sono: tonicità e dimagrimento.

Il succo del discorso (che io non avevo afferrato) è che per rendere le mie serate in palestre utili devo fare almeno 45min. di cardio, usando diversi attrezzi, superando almeno i 140 battiti cardiaci (addominali, bicipiti ecc. sono di contorno).

Appurato ciò, in questi due giorni da buona cadetta del fitness ho eseguito gli ordini e devo ammettere che, oltre alla stanchezza dovuta al resto degli attrezzi mirati, ho preso visione di quanto è importante il controllo de le Cœur nello sport.

Grazie a questa consapevolezza ho preso pure coraggio per provare la cyclette ellittica. Mi sono avvicinata…. Ho studiato i comandi e… sono salita sotto lo sguardo trionfante della mia compare ms purple che la usa da quando era in fasce e che in tutto questo tempo ha sempre cercato di convincermi di quanto sia fyco quell’arnese!!

Direi che questo attrezzo è il più impegnativo dato che mi ha fatto andare le coronarie a 1000 solo dopo qualche minuto. Mi ci vorrà un po’ di pazienza, ma sono sicura che fra poco fra noi scatterà la scintilla del “vengo qui solo per usare te!”

Esito oltre 60 min: 15 min cyclette-15 min tappeto-15 min ellittica + attrezzi vari= ascolto la canzone Herzleid mentre vado verso le docce e mi viene da ridere (faticando)


MRS PINK


Nessun commento:

Posta un commento